IRENE e MATTEO

Honolulu è la capitale delle Hawaii e si trova nella costa meridionale dell'isola Oahu. Oggigiorno la città non rappresenta solo un zona adatta al relax del mare, ma è anche ricca di edifici industriali e commerciali, tutti situati nella parte pianeggiante è più precisamente tra la costa e le colline dell'entroterra. Se dciderai di fare un viaggio verso l'interno, potrai ammirare svariati coni di origine vulcanica. Tra i più famosi sono: il "Koko Crater", il Diamond Head" ed il "Punchbowl". Se opterai invece per la città immancabile sarà la visita al "Bishop Museum". Esso è il più grande museo delle Hawaii, dedicato alla scienza ed alla storia, costruito nel 1889 nel quartiere antico di Kalihi. Nel centro della città potrai poi ammirare un esempio di architettura rinascimentale hawaiana e cioè il "Iolani Palace", palazzo iscritto nel Registro Nazionale dei luoghi storici. Dovrai poi far visita anche "all'Honolulu Academy of Art", dove È possibile ammirare una collezione con oltre 40.000 opere d'arte, provenienti da tutto il mondo. A breve distanza dal mare è situata " l'Aloha Tower", costruita nel 1926, è una torre usata come punto di riferimento per le navi, che devono raggiungere il porto. Dopo aver visto i luoghi di interesse, veniamo al vero motivo per cui questo posto è cosi famoso: le splendide baie e spiagge. Ce ne sono tante, tutte meravigliose e paradisiache, come "l'Hanauma Bay" a qualche chilometro ad est di downtown, un paradiso all'interno di un vulcano. Abitato da tantissime specie animali, soprattutto marine, ed inoltre abitazione delle bellissime tartarughe marine, che nuotano nei pressi della barriera corallina. Altro posto meraviglioso è la "Waikiki Beach" la spiaggia più frequentata e la più conosciuta al mondo. Si trova sulla costa del quartiere Waikiki ed è inoltre la sede dei migliori hotel dell'isola, qui potrai partecipare ad eventi sportivi o dilettarti come amatore in sport quali: il surf, la canoa, lo snorkeling, la vela e molto altro

HONOLULU

Kauai, tra le otto isole è quella situata più a nord, con lo sguardo rivolto verso le coste giapponesi. Da nord a sud la Kuhio Highway e la Kaumualii Highway consentono di raggiungere tutti i maggiori punti di interesse ed anche qualche angoletto nascosto, scoperto seguendo le indicazioni stradali lungo il tragitto. La baia di Hanalei si trova sul versante nord dell’ isola, e da settembre a maggio è una delle mete ambite dai surfisti per le correnti invernali che creano onde smisurate. Potrete visitare:

Kilauea Point National Wildlife Refuge

Quest’ area divenuta protetta dal 1985, dà rifugio a diverse specie volatili: la sula piedi rossi, la sula marrone, il grande fregate, l’ albatro di Laysan, l’ ardenna pacifica, il puffinus newelli, il fetonte coda bianca ed il fetonte coda rossa.

All’ ombra del faro che venne costruito agli inizi del ventesimo secolo, gli uccelli protetti trovano rifugio tra l’ insenatura sotto la rupe ove sorge il faro, e la piccola isola di fronte.

Wailua River Valley

La valle è sede del picco più alto dell’ isola, il nomte Kawaikini con i suoi 5243 piedi, circa 1598 metri.  Seguendo le indicazioni stradali, è possibile arrivare anche alle cascate Wailua.

Waimea Canyon

Il Waimea Canyon, detto anche canyon del Pacifico, si trova nell’ entro terra dell’ isola. Per raggiungerlo abbiamo percorso la Kaumualii Highway che corre lungo il versante sud. Addentrandoci nel Waimea Canyon State Park, abbiamo trovato diversi punti di osservazione. Dall’ ultimo è possibile osservare l’ isola di Nihau, detta l’ isola di ieri, situata a circa 17 miglia a sud ovest di Kaua’i. L’ isola fa politicamente parte della contea di Kaua’i, ma appartiene alla famiglia Robinson e non è visitabile.

Mc Bryde Garden

Il giardino botanico è situato vicino le coste della baia di Poipu, altra meta dei surfisti, nella Lawa’i Valley. Una navetta accompagna i visitatori al punto di partenza della visita, da dove è possibile prendere il percorso all’ interno del giardino botanico tra diversi habitat naturali, alberi giganteschi, piante native e biodiversità.

In questa sezione vi teniamo aggiornati sulle novità di Tanami Travel.

KAUAI

Kailua significa Due Mari, e prende il nome dalle sue lagune che scorrono attraverso La baia. La spiaggia e molto ventosa ed e una delle mete preferite degli appassionati di wind-surf. Il Parco di Kailua Beach si trova lungo la costa ed ha una spiaggia bianchissima e sottile; chi ama la mondanità e lo lo shopping può andare nel centro del paese, dove vi sono molti negozi e ristoranti alla moda. Ogni giovedì vi è il mercato ed e possibile acquistare Oggetti artigianali o cibi tipici della zona. 

KAILUA

L’isola di Maui è un’isola hawaiana, caratterizzata da due grandi vulcani. Un’isola grande, con una superficie di oltre 1880 km².
Quando si pensa a Maui si pensa al relax sulla spiaggia, Ma Maui è molto di più e risulta un posto adatto anche alle famiglie che viaggiano e che vogliono trovare attività per tutti: dai più piccoli agli adolescenti agli adulti.

Fortunatamente, la splendida isola di Maui è così piena di cose meravigliose da vedere e da fare che non si avranno problemi a riempire le giornate e le nottate con una grande serie di attività.
Vediamo tra le tante attività da fare quelle più significative.

Esplorare Road to Hana
The Road to Hana è la migliore avventura di esplorazione a Maui . La strada tortuosa che conduce fino a Hana vi porterà attraverso alcuni dei paesaggi più belli dell’isola . Il viaggio durerà tutto il giorno ma la cosa migliore sarebbe restare ad sentiamo Hana per un paio di giorni .

Fare immersioni nel Molokini Crater
Ci sono solo tre vulcani sottomarini nel pianeta e Maui è uno di loro. Molokini Crater è una esperienza di immersione come nessun’altra. Un’acqua cristallina profonda con migliaia di splendidi pesci. Questa è una grande attività per tutta la famiglia, soprattutto se si noleggia una barca per l’escursione. L

Fare un giro in elicottero
Uno dei modi migliori e più emozionanti per vedere Maui è tramite uno dei tanti tour in elicottero.

Surfing
Nessuno dovrebbe venire a Maui senza provare almeno una lezione di surf. Ci sono tonnellate di istruttori di surf a Maui, perfetti per tutta la famiglia.

Vedere le balene: Walw Whatch
Se si visita Maui in inverno, non si possono perdere le famose balene megattere di Maui, che vengono qui ogni anno tra dicembre e maggio. Il modo migliore per vederle è in un tour whale watching. I professionisti sanno dove sono le balene sono e come avvicinarsi (in modo sicuro). E ‘un’esperienza che nessuno nella vostra famiglia potrà mai dimenticare.

Fare Zipline
Per gli amanti dell’avventura e chi ama il brivido, non c’è niente di meglio che lo ziplining.

 

MAUI

Il tuo modulo messaggio è stato inviato correttamente.

Hai inserito i seguenti dati:

Lascia una dedica agli sposi

Correggi i dati inseriti nei seguenti campi:
Errore invio modulo. Riprova più tardi.

Nota: i campi contrassegnati con *sono obbligatori.

ho ancoradati verranno trattati solo per comunicazioni relative a questa lista nozze.

 

COME PARTECIPARE ALLA LISTA NOZZE DI IRENE E MATTEO:

 

1 - recandosi in agenzia a Recco in Via Trieste 16

2 - effettuando un versamento sulle seguenti coordinate bancarie:

      

      BANCO POPOLARE

      IT98Y0503432270000000000672

      conto intestato a Emmevu snc

      causale: lista nozze Irene e Matteo.

 

 

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© Tanami Travel by Emmevu SNC - Via Roma 6 angolo P.zza S.Giovanni Bono 41 - 16036 Recco GE - tel 0185 739139 - Partita IVA: 01251560999 - Licenza n° 990/24120 del 28/02/2013 autorizzazione Provincia di Genova