Monterosso-Vernazza e Corniglia

Un percorso per tutto l'anno

Con le luci di Natale è come vedere il presepe vivente ed è il periodo più tranquillo per godersi la zona, ma i bagni migliori si fanno a partire da aprile.

L'escursione è per offrirvi il meglio, con qualcosa in più. Agli ospiti fa sempre molto piacere aver un po' di tempo libero per curiosare tra le specialità locali e i souvenir.

La nostra esperta guida naturalistica vi presenterà le specie di piante endemiche presenti sul territorio e le coltivazioni locali.

L'auto vi porterà fino al punto di partenza, a Monterosso e da lì proseguirete per gli altri due comuni delle Cinque Terre.

Rientro a Monterosso in treno.

 

Durata del percorso a piedi: 4 h

 

NOTA: il programma include guida, transfer privato, assicurazione medica ed è soggetto a variazioni senza preavviso, a seconda delle condizioni meteo. La Card per i sentieri a pagamento e i treni, è inclusa nel prezzo.

Partenze da Recco e Camogli.

 

Per prenotazioni: incoming@tanamitravel.com

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© Tanami Travel by Emmevu SNC - Via Roma 6 angolo P.zza S.Giovanni Bono 41 - 16036 Recco GE - tel 0185 739139 - Partita IVA: 01251560999 - Licenza n° 990/24120 del 28/02/2013 autorizzazione Provincia di Genova