San Fruttuoso di Capodimonte

L'Abbazia tra fascino e mistero

Arrivare in barca oltre La Punta, significa avventurarsi tra fondali marini ricchi di specie animali rare, ammirare dal basso il Bricco e oltrepassare la mitica Cala dell' Oro, fino ad avvistare la Torre Doria. Appena oltrepassata la prima imboccatura della baia, l'antico borgo vi appare come una cartolina d' altri tempi. E' prevista la sosta bagno di un'ora circa. Il verde degli alberi spicca sull 'azzurro del cielo, l' Abbazia in pietra è uno spettacolo da lasciare senza fiato e diventa ancora più suggestiva la notte, quando solo le poche famiglie native scendono in riva al mare per godersi il silenzio o mangiare del pesce appena pescato. Un'ora a disposizione per la visita del borgo e aperitivo a bordo al rientro, previsto prima di cena.

 

Durata: 4 h

 

NOTA: il programma include assicurazione medica ed è soggetto a variazioni senza preavviso, a seconda delle condizioni meteo.

Partenze 4 pax massimo, da Recco e Camogli, date su richiesta.

 

Per prenotazioni incoming@tanamitravel.com

 

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© Tanami Travel by Emmevu SNC - Via Roma 6 angolo P.zza S.Giovanni Bono 41 - 16036 Recco GE - tel 0185 739139 - Partita IVA: 01251560999 - Licenza n° 990/24120 del 28/02/2013 autorizzazione Provincia di Genova